PROGETTA IL TUO FUTURO ALL'ESTERO: Settore Oil&Gas
LuogoCampus Leonardo, Career Lab Edificio 2 - Edificio 2, via Bonardi 2, Milano
Data29 Maggio 2013

L’evento è rivolto a studenti e laureati dei corsi di laurea in Ingegneria Civile, Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Fisica, Ingegneria Matematica.

Scopri i ruoli ricercati dalle aziende del settore grazie alla Tavola Rotonda in lingua inglese dalle 10 alle 12: dopo una breve presentazione di ogni azienda, ci sarà un sessione di Q&A dove potrai rivolgere le tue domande sul settore Oil & Gas direttamente ai manager aziendali.

Dalle 13 alle 16, invece, grazie ai desk aziendali, potrai:

• richiedere un check al tuo CV e consigli su come proporti nella loro realtà
  • porre domande sui profili e percorsi di carriera possibili all’interno della specifica realtà aziendale
  • chiedere indicazioni su come affrontare un colloquio di selezione
  • scoprire come fare application nelle singole aziende

Porta con te il tuo CV e usufruisci della possibilità di confrontarti con un referente aziendale per comprendere le prospettive di crescita in questo settore, i tipi di contratti offerti, le modalità di selezione.

Iscriviti e potrai partecipare alla tavola rotonda e passare, portando il tuo CV cartaceo, al Career Lab Rettorato e al Career Lab Edificio 2 del Campus Leonardo durante la fascia oraria dedicata ad ogni azienda e avere un confronto individuale con i referenti aziendali.

ATTENZIONE: TUTTO L’EVENTO SARA’ IN LINGUA INGLESE

COSA