AVERY DENNISON: Simulation on Leadership
LuogoCampus Bovisa - Career Lab Bovisa
Data30 Ottobre 2012

Valorizza le tue doti di leadership con Avery Dennison!

Avery Dennison Corporation, leader mondiale nella produzione di materiali auto-adesivi ed etichette e materiale informativo sarà al Politecnico di Milano il 30 ottobre per presentare l’azienda e il loro programma di inserimento per neolaureati sulla Leadership.

E tu? Sai cosa vuol dire essere un leader? Se vuoi saperne di più e sviluppare le tue doti di leadership, allora non mancare al nostro workshop!

Enhance your leadership with Avery Dennison!

Avery Dennison Corporation, World Wide Leader in Self Adhesive Materials and Retail Information Products will be at Politecnico di Milano on October 30th to promote the company brands and their Leadership recruitment program. But what about you? Do you know what being a leader means?

If you want to know more about it and if you also want to develop your leadership skills, then join our leadership and communication forum.

Don't miss it!

ISCRIVITI / REGISTER

Attenzione: l’evento si terrà in lingua inglese!