Il Mese dei Senior - incontro con IBM
LuogoAula Magna, padiglione del Rettorato 1° Piano - P.zza Leonardo da Vinci 32 Milano
Data30 Giugno 2011
Ora18.15

Tutti i Lunedì e Giovedì di Giugno i laureati del Politecnico di Milano da almeno 2 anni, avranno l'opportunità di incontrare prestigiose realtà aziendali in un ciclo di incontri, confrontandosi su interessanti tematiche e progetti di vario tipo.

Sarà quindi l'occasione per approfondire le proprie conoscenze, fare networking, valutare nuove opportunità di business.

Il 30 giugno incontro con IBM

IBM compie 100 anni: dalla Hollerith machine allo Smarter Planet, nuovi scenari, nuove prospettive.
I cento anni dalla nascita della IBM sono l’occasione per una riflessione sull’impresa internazionale, sulla sua evoluzione e sul suo futuro.
Di fronte a nuovi scenari tecnologici e di mercato e alle sfide della globalizzazione, una lunga storia di innovazione, ricerca e valori condivisi può diventare la guida per continuare a cambiare e a rinnovarsi.

A parlare sarà Nicola Palmarini
EMEA Human Centric Solutions Center Manager

ISCRIZIONE

Per visualizzare tutti gli appuntamenti >> clicca qui