Digistone: company presentation
Data09 Febbraio 2012
Ora16:00

Digistone: company presentation

Digistone offre l’inserimento in un team di consulenti professionisti, un ambiente di lavoro giovane e stimolante, la possibilità di misurarsi con problemi complessi su tematiche all’avanguardia e di crescere personalmente e professionalmente fino a diventare un punto di riferimento per nostri clienti.

Vi invitiamo a conoscerci da vicino giovedì 9 febbraio 2012 alle 16.00 presso il Career Lab, assistendo ad una breve Company Presentation a cui seguirà una sessione di colloqui in vista di nuove assunzioni.

Digistone è una società di consulenza IT con sede a Genova, operante su Lombardia e Piemonte. Fornisce supporto alla aziende a 360° su tematiche IT ed in particolar modo si occupa di Business Service Management, CRM e Contact Center. Su questi temi lavora con aziende di livello enterprise del segmento energy e telecom.

A complemento della consulenza, sulle stesse tematiche, Digistone offre servizi in outsourcing alle medie e piccole aziende che vogliono godere di un servizio enterprise a costi sostenibili.
Supporta e sponsorizza la delocalizzazione del lavoro per ridurre l’impatto ambientale e massimizzare l’efficienza. E' per questo che Digistone crede fermamente in un futuro basato su modalità di lavoro che riducano al minimo gli spostamenti ottimizzando l'uso delle infrastrutture di comunicazione.

Per partecipare clicca qui