Applica alle posizioni per: Nacco
LuogoCampus Bovisa-Broggi - Career Lab Bovisa - Edificio BL27, via Lambruschini 4, Milano
Data24 Ottobre 2012

NACCO Materials Handling Spa, multinazionale appartenente al Gruppo statunitense NACCO Industries Inc., disegna, progetta e produce una vasta gamma di carrelli elevatori. L’unità italiana situata nelle vicinanze di Milano è specializzata nella progettazione, fabbricazione e commercializzazione di carrelli elettrici per applicazioni da magazzino.

Vuoi far parte di un team mondiale?
L’azienda offre la possibilità di lavorare in un contesto multinazionale e innovativo, che punta alla valorizzazione delle risorse umane, considerandole un importante fattore di vantaggio competitivo.
Partecipa al Recruiting Day del 24 ottobre, potrai approfondire la conoscenza della nostra azienda e, tramite un colloquio conoscitivo, conoscere i nostri profili più ricercati.

Le ricerche aperte riguardano laureati in Ingegneria Meccanica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Elettrica.
Qui di seguito le aree interessate:

AREA ENGINEERING

SPED ENGINEER

ATTIVITÀ

• Analisi della fattibilità tecnica delle modifiche richieste dai clienti sul prodotto standard per applicazioni speciali
  • Supporto nella stesura dell’offerta commerciale e della relativa documentazione

• Laurea triennale in Ingegneria Meccanica

DESIGN ENGINEER

ATTIVITÀ

• Elaborazione e sviluppo di progetti relativi a nuovi prodotti o modifiche su prodotti già esistenti, in accordo con gli standard internazionali e le norme correlate
  • Definizione dei requisiti del prodotto in collaborazione con i fornitori e i reparti interni
  • Supporto nell’attività di testing sul prodotto