Recruiting Day with Artsana
LuogoCampus Leonardo, Aula Career Lab, via Bonardi 2, Milano
Data08 Marzo 2011
Ora15.00

Artsana è lieta di invitarti al recruiting day che si terrà martedì 8 marzo.
Chi sarà selezionato durante questo evento, inizierà uno stage presso la sede di Artsana.

Descrizione della posizione

Lo stage si rivolge a neolaureati in Ingegneria Gestionale a interessati a seguire un percorso formativo on the job.
La risorsa inserita all'interno dell'area acquisti si occuperà dell'aggiornamento e dell'analisi della reportistica e supporterà il responsabile nello sviluppo e implementazione dei processi di acquisto.
In un secondo momento avrà modo di partecipare alla gestione del processo di ricerca, selezione e qualifica fornitori, all'attività di negoziazione ed alla definizione dei contratti d'acquisto in affiancamento al responsabile di riferimento.
Il candidato ideale ha una buona conoscenza di Excel e Access e della lingua inglese. Completano il profilo ottime capacità relazionali e di negoziazione, predisposizione al lavoro in team, autonomia e precisione nello svolgimento dei compiti assegnati.
Si offre uno stage di 6 mesi con rimborso spese mensile e accesso gratuito alla mensa aziendale.

Non mancare, potrebbe essere l'inizio della tua carriera in Artsana.

Per partecipare clicca qui