Ricerca&Sviluppo e Produzione in Procter&Gamble
LuogoCampus Leonardo, Sala Consiglio, pad. rettorato I° Piano, Milano
Data27 Ottobre 2011
Ora15.30

“Ricerca&Sviluppo e Produzione in Procter&Gamble”

Giovedi  27  Ottobre 2011

Ore 15:30-17:30

Sala Consiglio Pad. Rettorato- CAMPUS LEONARDO

Incontreranno gli studenti:

Ing. Vincenzo Guida (Senior Engineer in  R&D)

Ing. Alba Corradini   (Group Leader in R&D)

Ing. Luca Castronovo (Process Engineer in PS)

Ing. Stefano Caruso (Hr Manager in PS)

Inoltre, se sei interessato/a, il giorno seguente alla presentazione aziendale (Venerdi’ 28 Ottobre 2011)  potrai  prendere parte al processo di selezione, all'interno del Politecnico stesso,  per posizioni di stage in uno dei Nostri Centri di Ricerca in Europa o Stabilimenti di Produzione in Italia!

Questa opportunita' viene offerta da Procter & Gamble agli studenti del Politecnico una volta all'anno, quindi cogli al balzo l'occasione di confrontarti di persona con una realta' aziendale internazionale!

Visto il grande successo ottenuto gli anni scorsi, quest’anno ti proponiamo 2 modalita’ per partecipare al processo di selezione. Ti consigliamo vivamente di seguire la prima modalita, cosi’ da completare tutto il processo entro Venerdi’ 28 Ottobre.

Prima modalita’ (consigliata/preferita):

Per prima cosa  inserisci la tua  candidatura on-line (fase 1 del processo di selezione) sul nostro sito di recruiting  www.pgcareers.com  (job posting number: HR 00001948 (R&D/PS Recruiting Day - Politecnico di Milano 2011/2012 )  prima della presentazione aziendale, entro e non oltre il 21 Ottobre 2011.

Se ritenuto idoneo, la restante parte del  processo di selezione potrai completarla durante l’evento al Politecnico. Essa  consistera' in  2 fasi consecutive (puoi accedere alla fase successiva solo superando quella precedente):

a) un test di carattere logico-matematico scritto ( fase 2 del processo di selezione) : Venerdi’ 28  Ottobre (ore 9:00-10:30)  Career Lab Bovisa-Lambruschini

b) colloqui con managers delle funzioni Ricerca & Sviluppo e  Produzione ( fase 3 del processo di selezione)  : Giovedi 28  Ottobre dalle 12:00 in poi nelle aulette DIG

Quindi non esitare,  inserisci la tua candidatura on-line ora!

Nota importante: gli studenti che passeranno il processo di selezione con questa prima modalita’ avranno precedenza rispetto a quelli che seguiranno la seconda modalita’, a parita’ di risultati.

Seconda modalita’:

Nonostante questo potrai comunque conoscerci durante la Presentazione aziendale del 27 Ottobre ed eventualmente venire convocato  per  partecipare, in parte,  al processo di selezione del giorno dopo. Per fare cio’ devi comunque  inviare il tuo CV al seguente indirizzo e:mail pierfranco.stefanini@polimi.it  entro e non oltre il 21 Ottobre 2011.

In questo caso Il processo di selezione cui andrai  attraverso consistera' in  2 fasi consecutive (puoi accedere alla fase successiva solo superando quella precedente):

a) inserimento della candidatura on-line sul sito di Recruiting della P&G www.pgcareers.com  (job posting number: HR 00001948 (R&D/PS Recruiting Day - Politecnico di Milano 2011/2012 ) : Venerdi’ 28  Ottobre , Ore 09-12, Aula L 1.2  (Edificio 12 - "Enrico Forlanini" Indirizzo Via La Masa, 34 - 20156 - Milano)

b) un test di carattere logico-matematico scritto: Venerdi’ 28  Ottobre , Ore 14:00-15:30, nel Career Lab Bovisa Lambruschini

Per il colloqui, in questo caso,  verrai invece invitato successivamente  presso una nostra delle nostre sedi.

In seguito troverai alcuni consigli per prepararti a prendere parte al processo di selezione per la P&G: leggili con attenzione, ti aiuteranno ad affrontare al meglio il processo di selezione.

Augurandoci di avere l'opportunita' di incontrarti al piu' presto,

ti inviamo i nostri piu' cordiali saluti.

P&G Recruiting Team Italy