Candidati alle posizioni aperte in: Bosch
LuogoCampus Bovisa, Career Lab Bovisa - Edificio BL27, via Lambruschini 4, Milano
Data18 Settembre 2013

• Stage area Commerciale

Si offre un progetto formativo all’interno della divisione Primo Equipaggiamento, volto all’acquisizione di competenze in ambito commerciale, lo stage consentirà lo sviluppo di competenze in ambito vendite tecniche settore automotive e monitoraggio del business.

• Application Engineer

Il settore Chassis Systems Control ricerca una figura da inserire all'interno della propria organizzazione. La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività:

1. Organizzazione e esecuzione di prove ABS/ESP su vettura
  2. Ottimizzazione del comportamento dinamico della vettura tramite calibrazione dei parametri dei sistemi ABS/ESP
  3. Analisi, presentazione e discussione dei risultati delle prove all'interno e con il cliente

Torino

• Stage Ufficio Post Vendita

Si offre un progetto formativo nell'Area del Claim Management. Il tirocinante si occuperà di gestire tutte le attività relative ai resi esterni e all'elaborazione di report (8D - AFTER SALSE REPORT).

Nonantola (MO)

TARGET E REQUISITI

• Ingegneria Meccanica
  • Ingegneria dell'Automazione
  • Ingegneria Elettronica

Studenti e laureati interessati a sviluppare una tesi di laurea sulle tematiche elencate. Si richiede per questo ruolo buona dimestichezza con i principali strumenti informatici, nonché una buona conoscenza della lingua inglese e possibilmente tedesca.

E' richiesta buona predisposizione ai contatti umani e buone doti comunicative, nonché capacità di analisi, sintesi e orientamento al risultato. Completa il profilo una conoscenza fluente della lingua inglese, gradita conoscenza della lingua tedesca. (Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale e internazionale).

PRESELEZIONE AZIENDALE SULLE CANDIDATURE

Sì (i candidati selezionati verranno ricontattati dall'azienda stessa per poter partecipare all'evento)

CHIUSURA ISCRIZIONI

11/09/2013

DESCRIZIONE AZIENDA

Lavorare in Bosch vuol dire far parte di un'azienda leader nel campo delle tecnologie e dei servizi. Siamo un gruppo costituto dall'azienda Robert Bosch GmbH e da più di 360 tra consociate e filiali in oltre 50 Paesi in tutto il mondo. Nel 2012, abbiamo registrato un fatturato di 52,5 miliardi di euro. Circa 5.800 dei nostri 306.000 collaboratori lavorano in Italia.

La struttura societaria della nostra azienda assicura l'indipendenza imprenditoriale del Gruppo Bosch, permettendo all'azienda di perseguire strategie a lungo termine e di far fronte a nuovi investimenti che possano garantire il suo futuro. Ne è un esempio il fatto che nel 2012 abbiamo investito oltre 4,8 miliardi di euro in ricerca e sviluppo. Il risultato: oltre 4.800 nuovi brevetti depositati ogni anno in tutto il mondo.

Il Gruppo Bosch, in Italia dal 1904, è costituito da 21 entità legali distribuite sul territorio italiano.