LuogoCampus Leonardo, Sala Consiglio, pad. rettorato I° Piano, Milano
ScuolaIngegneria dell'Informazione
Data13 Dicembre 2011
Ora16.00

Martedì 13 dicembre 2011, a partire dalle ore 16, nella Sala Consiglio, padiglione Rettorato I° piano, Campus Leonardo, Milano, si terrà un incontro promosso da Reply con il supporto del Career Service del Politecnico di Milano.

L'incontro ha l'obiettivo di presentare l'azienda e le sue strategie di reclutamento e rappresenta un'occasione importante per conoscere il contesto di riferimento e le opportunità lavorative offerte.

L'invito è rivolto agli studenti, laureandi e neolaureati in Ingegneria Informatica, Telecomunicazioni, Gestionale, Elettronica del Politecnico di Milano.

Programma:

• Business Reply, società focalizzata sulla realizzazione di sistemi informativi integrati e basati sulle Suite Applicative Oracle
  • Live Reply, società dedicata ai servizi avanzati e ai contenuti digitali per il Mobile, il Web e la TV
  • Security Reply, società specializzata nella gestione efficace della Business Security & Data Protection
  • @Logistics, società specializzata nella progettazione e nello sviluppo di prodotti integrati per la Supply Chain

Al termine delle presentazioni, si terranno delle sessioni di colloqui individuali fra tutti coloro che avranno ricevuto una conferma via email con candidatura idonea.

Tutti coloro che intendono partecipare ed effettuare un colloquio sono pregati di cliccare qui.

Per informazioni su Reply consultare il sito: www.reply.eu