Allenati al colloquio con una PMI: TXT e-solutions
LuogoCampus Leonardo, Career Rettorato, Edificio 1, piazza Leonardo Da Vinci 32, Milano
Data26 Marzo 2012

Allenati al colloquio con una PMI: TXT e-solutions
Dalle 10:00 alle 13:00

Rivolto a studenti e laureati di tutte le Scuole.

Iscriviti all’attività e potrai esercitarti in un vero colloquio di selezione. Sarà un incontro individuale in cui potrai simulare un colloquio di selezione con un referente di una Piccola e Media Impresa per capire le modalità di selezione di queste realtà organizzative.

Avrai trenta minuti a disposizione per provare e per ricevere un parere da un esperto su quali sono i tuoi punti di forza e le tue aree di miglioramento, su come porti e su come rispondere durante un colloquio di selezione.

Come prepararti:
Arriva già pronto!
Porta il tuo cv cartaceo e non dimenticare di seguire il corso on-line sul colloquio di selezione nella sezione dedicata (troverai anche il supporto per preparare il tuo cv in caso non l'avessi ancora fatto).

Come iscriverti:
Per prenotare il tuo allenamento al colloquio puoi iscriverti compilando il form on-line. Se la tua iscrizione rientra nei posti disponibili verrai avvisato attraverso una mail o una telefonata sull'orario fissato per la simulazione di colloquio. Verranno contatti studenti e laureati in ordine di iscrizione.

PMI

>> REGISTRATI <<