Intervista alle aziende: settore consulenza - TERZA GIORNATA
LuogoCampus Bovisa-Broggi, Sala Consiglio Dipartimento di Ingegneria Gestionale (DIG), Ed. BL26, via Lambruschini 4/B, Milano
Data16 Ottobre 2012

Scopri i criteri di selezione delle aziende e le modalità di Application

L’incontro è rivolto a studenti e laureati di ingegneria gestionale, ingegneria matematica e ingegneria fisica.

Un ciclo di incontri che ti permetteranno di entrare in contatto con le maggiori aziende che operano nel settore della consulenza e che ricercano laureati del Politecnico di Milano.

Partecipa agli incontri, avrai modo di ascoltare direttamente i referenti del settore selezione e risorse umane delle aziende che affronteranno temi importanti e centrali per prepararti al meglio sul mondo del lavoro, come ad esempio:

• le modalità di Recruiting adottate nelle diverse realtà
  • come realizzare una Application efficace e in linea con le posizioni ricercate.

Potrai scoprire le differenze che esistono nel processo di selezione delle singole aziende e capire quale realtà è più in linea con i tuoi bisogni e aspettative.

L’incontro, moderato da un referente del Career Service, prevede un intervento sui temi trattati da parte di ogni azienda, al termine del quale i partecipanti potranno a loro volta porre direttamente le domande ai referenti presenti.

AZIENDE PARTECIPANTI

Vuoi conoscere le aziende partecipanti delle altre giornate? Scoprile tutte ed iscriviti!