Candidati alle posizioni aperte in: Protiviti
LuogoCampus Bovisa, Career Lab Bovisa - Edificio BL27, via Lambruschini 4, Milano
Data28 Novembre 2013

DESCRIZIONE DELLE POSIZIONI OFFERTE

Business Risk Senior Consultant

Per l’area Products&Services e Financial Services di Milano, Roma e Torino cerchiamo un Senior Consultant che abbia maturato 3-5 anni di esperienza nei seguenti ambiti:

• Corporate Governance
  • Risk Management
  • Internal Audit

Requisiti indispensabili sono l’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a viaggi e trasferte in Italia e all’estero, anche per periodi prolungati.

Sono richieste, inoltre, ottime capacità relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro di gruppo, intraprendenza e flessibilità.

Business Risk Consultant

Per l’area Products&Services e Financial Services di Milano, Roma e Torino cerchiamo un Consultant che abbia maturato 1-3 anni di esperienza nei seguenti ambiti:

• Corporate Governance
  • Risk Management
  • Internal Audit

PRESELEZIONE AZIENDALE DELLE CANDIDATURE

Sì (i candidati selezionati verranno ricontattati dall'azienda stessa per poter partecipare all'evento)

TARGET E REQUISITI

• Ingegneria Gestionale
  • Ingegneria Informatica
  • Ingegneria Matematica

CHIUSURA ISCRIZIONI

25/11/2013

DESCRIZIONE AZIENDALE

Siamo un Gruppo multinazionale di consulenza direzionale, leader nell’analisi e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo. Aiutiamo i nostri clienti ad esplorare nuove opportunità di sviluppo e di crescita del valore, identificando i rischi e definendo le migliori strategie di gestione e di controllo.

Abbiamo una presenza internazionale di rilievo, con 70 uffici e oltre 2.900 dipendenti nel mondo. In Italia operiamo dal 2004 con più di 120 professionisti