PROGETTA IL TUO FUTURO PER: Ingegneria Gestionale
LuogoSala Consiglio - Dipartimento di Ingegneria Gestionale (DIG) - Campus Bovisa-Broggi - Ed. BL26, Via Lambruschini 4/B
ScuolaIngegneria dei Sistemi
Data22 Gennaio 2013

Scopri i ruoli ricercati, la tesi in azienda e le modalità di selezione.

Per studenti e laureati di ingegneria gestionale.

L’incontro ti aiuterà a conoscere approfonditamente le aziende che ricercano ingegneri gestionali, e potrai individuare meglio i canali offerti per farti conoscere (stage e tesi in azienda) e le procedure di selezione.

Durante la tavola rotonda ogni azienda avrà a disposizione 20 minuti di tempo per trattare il tema della giornata, sollecitate dalle domande di un referente del Career Service e dei partecipanti stessi.

Studenti e laureati seguendo l’ incontro potranno conoscere:

• Quali ruoli per l’ingegnere gestionale e come è possibile iniziare a ricoprirli?
  • Quanto si può imparare in uno stage?
  • Come una tesi può far presentare un candidato in azienda?
  • Offerte di stage e di tesi in azienda

AZIENDE PARTECIPANTI

. .

Iscriviti ottenere una panoramica completa su come proporti alle aziende di questo settore, conoscere quali capacità richiedono e quale CV si adatta meglio alla loro realtà.