PROGETTA IL TUO FUTURO: Settore Finanza
LuogoAula 02 - Dipartimento di Ingegneria Gestionale (DIG) Campus Bovisa-Broggi Ed. BL26 - Via Lambruschini 4/B, Milano
ScuolaIngegneria dei Sistemi
Data10 Aprile 2013

Scopri ruoli e percorsi di carriera nel settore Finanza, in Italia e all’estero.

Questi eventi sono rivolti a studenti e laureati dei corsi di laurea in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Fisica e Ingegneria Matematica interessati ad una carriera nel settore Finanza, in Italia o all’estero.

Questi eventi sono strutturati in una Tavola Rotonda con le aziende partecipanti e un moderatore del Career Service, e si concluderanno con una sessione di domande che i partecipanti potranno porre ai referenti aziendali.

I TEMI TRATTATI

• quali ruoli vengono proposti agli ingegneri gestionali, ingegneri matematici e ingegneri fisici

• quali progetti o attività affronta un neolaureato

• come fare application per la specifica realtà