Recruiting Day with CST Consulting
LuogoCampus Leonardo, Career Lab Edificio 2, Via Bonardi 2, Milano
Data19 Marzo 2012
Ora16:00

CST Consulting offre l’inserimento in un team di consulenti professionisti, in un ambiente di lavoro giovane e dinamico.
Cerchiamo risorse da formare e far crescere all’interno di una società in forte espansione, diamo la possibilità di misurarsi con problemi complessi su tematiche all’avanguardia diventando un punto di riferimento per i nostri clienti.

Vi invitiamo a conoscerci da vicino il 19 marzo.

CST Consulting è una azienda di Consulenza IT, System Integration & Technology e Servizi alle Imprese, focalizzata nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni altamente innovative per governare al meglio informazioni e processi aziendali.

Con 110 professionisti dotati di competenze uniche e una forte conoscenza dei vari settori di mercato, CST collabora con i suoi clienti al fine di costruire e mantenere un vantaggio competitivo duraturo.
E’ focalizzata nell’offrire servizi e soluzioni in ambiti specifici:

• Enterprise Content Management (ECM) & Business Process Management (BPM);
  • Business Process Outsourcing end to end (BPO), Conservazione sostitutiva, Fatturazione Elettronica, Imaging e Document Outsourcing;
  • Enterprise Resource Planning (ERP): l’intera SAP© Business Suite con forte specializzazione in ambito SAP Human Resources, SAP Real Estate, SAP WorkFlow e SAP Data Archiving;
  • Piattaforma SAP Netweaver (PI, Enterprise Portal, MDM, BI, Administration, GRC, Mobile, Solution Manager, ChaRM).

Inoltre, CST è partner di importanti Software Vendor leader mondiali dei mercati che rappresentano il suo core business, in particolare IBM e SAP.

Per partecipare clicca qui.