Candidati alle posizioni aperte in: Altran
LuogoCampus Leonardo, Career Lab Edificio 2 - Edificio 2, piano seminterrato, via Bonardi 2, Milano
Data25 Novembre 2013

DESCRIZIONE DELLE POSIZIONI OFFERTE

Altran Italia ricerca consultant per l’innovazione tecnologia, che abbiano voglia di utilizzare le proprie conoscenze per generare idee e soluzioni orientate alla soddisfazione del Cliente, propensi alla mobilità, pronti a cogliere le sfide con entusiasmo e spirito d’iniziativa e a vivere da protagonisti il trasferimento tecnologico.

Produzione e caricamento dei dati di configurazione degli apparati che compongono l’accesso di una rete di telecomunicazioni mobili.

Buona conoscenza di:

• Sistemi Windows e Office
  • Gestione DB
  • Reti TLC
  • Reti radio mobili
  • Antenne GSM ed UMTS
  • Ponti Radio
  • Rehoming siti
  • swap office radio

Design, Configuration, Management and Troubleshooting on Telco Network Element for Mobile and/or Fixed Network

Buona conoscenza di:

• Sistemi Windows e Office
  • Gestione DB
  • Reti TLC
  • Reti radio mobili
  • Antenne GSM ed UMTS
  • Ponti Radio
  • Rehoming siti
  • swap office radio

Sviluppo applicativi web in ambito finance

Buona conoscenza dei linguaggi C, C++ e Java

Convalida di sistemi IT presso dipartimenti farmaceutici (Regolatorio, Clinica, Produzione, Packaging, Laboratori QC)

Conoscenza di:

• pacchetto Office
  • piattaforma Trackwise
  • eCTD
  • sitemi IRT e IRP
  • piattaforma Trackwise

PRESELEZIONE AZIENDALE DELLE CANDIDATURE

Sì (i candidati selezionati verranno ricontattati dall'azienda stessa per poter partecipare all'evento)

TARGET

• Ingegneria delle Telecomunicazioni
  • Ingegneria Elettronica
  • Ingegneria Informatica
  • Ingegneria Meccanica
  • Ingegneria Chimica
  • Ingegneria dell'Automazione

CHIUSURA ISCRIZIONI

20/11/2013

DESCRIZIONE AZIENDALE

Gruppo Altran

Leader internazionale nella consulenza in innovazione e ingegneria high tech, Altran supporta le aziende nella creazione e nello sviluppo di nuovi prodotti e servizi. Gli “Innovation Makers” di Altran forniscono servizi ai key players del settore Aerospace, Automotive, Energia, Ferroviario, Finanza, Healthcare, Telecomunicazioni. Presente in ogni fase dello sviluppo del progetto, dal piano strategico attraverso nuove tecnologie fino all’industrializzazione, Altran è in grado di trarre vantaggio dalla sua expertise in quattro settori strategici: Product Lifecycle Management, Mechanical Engineering, Intelligent Systems e IT Systems.

Nel 2012 ha registrato un fatturato di 1.456 milioni di euro. Impiega 20.000 lavoratori in oltre 20 paesi.

www.altran.com

Altran Italia

Altran Italia è nata nel 1996. Offre consulenza avanzata in ingegneria e innovazione e soddisfa le esigenze dei clienti con progetti turn key. Occupa oltre 2.100 dipendenti ed è presente in buona parte del territorio nazionale, con sedi a Genova, Torino, Milano, Trieste, Bologna, Pisa, Firenze, Roma, Napoli.

Nel 2011 ha registrato un fatturato di oltre 160 milioni di euro. Altran è presente, attraverso i suoi servizi di consulenza, in differenti settori industriali organizzati in 5 “Industries”: Automotive, Infrastructures & Transportation (AIT), Aerospace, Defense & Railway (ASD-R), Energy, Industries & Life Sciences (EILiS), Financial Services (FIS), Telecoms & Media (TEM).

www.altran.it

Altran Italia è entrata a far parte della TOP 20 del Best Employer of Choice 2013.

Altran Italia ricerca consultant per l’innovazione tecnologia, che abbiano voglia di utilizzare le proprie conoscenze per generare idee e soluzioni orientate alla soddisfazione del Cliente, propensi alla mobilità, pronti a cogliere le sfide con entusiasmo e spirito d’iniziativa e a vivere da protagonisti il trasferimento tecnologico!