Dai una dritta al tuo percorso!
LuogoCampus Leonardo, Sportello Career Service - Padiglione del Rettorato, piano terra - Piazza Leonardo da Vinci 32 - Milano
Data26 Maggio 2011

Quante volte hai sentito il bisogno di confrontarti con un esperto del mondo del lavoro per informarti su profili professionali o settori?

Ti piacerebbe poter incontrare un manager aziendale a cui chiedere come si lavora all’interno di una multinazionale, una società di consulenza o un’impresa?

Il Career Service ti mette in contatto con un Pool di Esperti appartenenti a diverse aree:

• organizzazione aziendale e gestione delle risorse umane
  • consulenza direzionale nei diversi settori di mercato
  • selezione delle risorse umane
  • top management

Iscriviti a questa attività: potrai avere un colloquio con un esperto e chiedere alcuni approfondimenti sui settori e le aree lavorative interessanti in relazione al tuo curriculum vitae.

Potrai informarti su come:

• cogliere le diverse opportunità in relazione a uno specifico mercato di riferimento
• individuare i metodi di ricerca del lavoro più adatti.
• rendere più efficace il tuo curriculum vitae

Ogni colloquio avrà una durata di 30 minuti.

Gli incontri saranno tenuti da:

Maurizio Cuzari, Amministratore Delegato, Sirmi SpA
Membro Prospera (*)

Vincenzo Bocchi, Responsabile Commerciale Grandi Clienti, IBM
Membro Prospera (*)

Porta con te il tuo CV per presentare meglio la tua formazione.
I posti sono limitati e l’iscrizione è obbligatoria.

Iscriviti compilando il form: ISCRIZIONE

(*)    Prospera (PROgetto SPERAnza) è un’Associazione senza fini di lucro che riunisce ad oggi oltre 900 manager, imprenditori e  professionisti con responsabilità significative nella gestione/direzione di strutture aziendali che condividono una comune tensione alla responsabilità sociale e che vogliono sostenere le nuove generazioni ad avere speranza nel futuro, mettendo a loro disposizione competenze ed esperienze mediante attività di formazione in aula, stage aziendali, seminari e iniziative che orientino e facilitino il loro ingresso nel mondo del lavoro, anche supportandone le idee imprenditoriali innovative.