Altran: Formula SAE
Data22 Luglio 2011
Ora10.00

ALTRAN ITALIA SPONSOR DELLA  FORMULA SAE

Altran Italia è anche quest’anno Sponsor della Formula SAE, competizione che offre a studenti e laureati degli Atenei che aderiscono all’iniziativa, l’opportunità di confrontarsi e sperimentarsi nel campo della progettazione, del design e dell'efficienza ingegneristica di vetture monoposto.

Giovedì 22 luglio, dalle 10.00 alle 12.00, presso la Sala Consiglio del Dipartimento di Meccanica, Altran Italia incontrerà il Team del Politecnico di Milano che gareggia nella competizione e gli studenti del corso di Dinamica e controllo dei Veicoli.

Durante l’incontro realizzato in collaborazione con il Prof. Federico Cheli e l’Ing. Vincenzo D’Alessandro, sarà possibile entrare in contatto con Consultant e Referenti HR di Altran Italia attraverso testimonianze di esperienze e presentazioni. Sarà l’occasione per entrare in contatto con dei veri appassionati del mondo del motor sport!

Al termine dell’incontro sarà possibile consegnare il proprio curriculum vitae.