Incontra le aziende: Settore Finanza
LuogoCampus Bovisa-Broggi - Edificio BL27, via Lambruschini 4, Milano
Data29 Ottobre 2012

La giornata è dedicata a studenti e laureati in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Matematica e Ingegneria Fisica che potranno chiedere suggerimenti concreti ai referenti aziendali di aziende del settore finanza  sui temi della ricerca del lavoro e della conoscenza dei ruoli in azienda.

I referenti aziendali saranno a disposizione per valutare profili e fornire indicazioni personalizzate per migliorare la propria presentazione nel mondo del lavoro, per presentarti posizioni di lavoro aperte e i ruoli offerti ai laureati in ingegneria gestionale, ingegneria matematica e ingegneria fisica.

Potrai avere informazioni su come rendere più efficace il Curriculum Vitae per indirizzarti al settore della Finanza, consigli sulle modalità migliori per affrontare un colloquio di selezione o partecipare a un assessment, indicazioni sui canali di ricerca che ti aiutano a entrare in contatto con il settore della Finanza e i percorsi di carriera offerti.

AZIENDE PARTECIPANTI

. .