Career Camp for Students - Ingegneria Fisica - 12-13 gennaio 2012
LuogoCampus Leonardo
Data12 Gennaio 2012
Ora10:00

Giornate di orientamento al mercato del lavoro dedicate al Corso di Laurea in Ingegneria Fisica, con un focus primario sugli studenti della Laurea Magistrale.

Career CampForStudents si articola in 2 giornate, ognuna di esse su temi specifici di orientamento con l'obiettivo di permettere agli studenti di prepararsi al meglio al mondo del lavoro.

Presso il Campus Leonardo del Politecnico di Milano verranno svolte delle sessioni continue di formazione e orientamento che garantiranno una consulenza continua ai partecipanti su temi importanti come: curriculum vitae, colloquio di selezione (individuale e di gruppo), ricerca attiva del lavoro e networking, comunicazione efficace, lavoro di gruppo, leadership e contrattualistica.

L'evento costituirà un'occasione unica per prepararti su temi di primaria importanza per le aziende e per la tua futura carriera. Togliti ogni dubbio sul mondo del lavoro e approfitta dell'iniziativa per creare subito dei contatti professionali utili.

Ecco l'agenda del Career Camp (a breve on-line tutti i dettagli):

12 GENNAIO
Campus Leonardo

>> ISCRIVITI

Sportello Career Service
Padiglione Rettorato
Aula Career Lab
Edificio 2, piano seminterrato
13:30 - 15:30 . .

Le aziende di oggi ti aiuteranno a capire come: sostenere un colloquio di selezione e a scrivere un buon CV

13 GENNAIO
Campus Leonardo