Candidati alle posizioni aperte in: Schindler
LuogoCampus Bovisa, Career Lab Bovisa - Edificio BL27, via Lambruschini 4, Milano
Data20 Settembre 2013

DESCRIZIONE POSIZIONI OFFERTE

• PROJECT MANAGER

Gestire operativamente un progetto, sia dal punto di vista tecnico che amministrativo secondo le linee fissate dalla direzione aziendale.

Attività di dettaglio:

• Assicura una continua supervisione del progetto ed esaminare periodicamente gli obiettivi e lo stato di avanzamento
  • Raccomanda eventuali modifiche necessarie per lo sviluppo ottimale del progetto
  • Analizza situazioni critiche che possono compromettere il buon esito tecnico ed economico del progetto
  • Supervisiona funzionalmente il personale assegnato allo sviluppo del progetto

TARGET E REQUISITI

• Ingegneria Gestionale
  • Ingegneria Elettronica
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità a trasferte/trasferimenti
  • Doti di leadership
  • Ottima propensione alle relazioni interpersonali
  • Propensione al lavoro in contesti fortemente dinamici
  • Rapidità di esecuzione
  • Passione ed entusiasmo
  • Orientamento ai risultati
  • Capacità organizzative e di analisi
  • Predisposizione al lavoro di Team

PRESELEZIONE AZIENDALE DELLE CANDIDATURE

Sì (i candidati selezionati verranno ricontattati dall'azienda stessa per poter partecipare all'evento)

CHIUSURA ISCRIZIONI

13/09/2013

DESCRIZIONE AZIENDA

Schindler è l'azienda leader globale nella progettazione, produzione, vendita, installazione e manutenzione di sistemi di elevazione: ascensori, scale e tappeti mobili. Ogni giorno sugli impianti Schindler circolano in piena sicurezza e comfort oltre 900 milioni di persone in tutto il mondo.

Il nostro prodotto è la mobilità: sicura, affidabile, confortevole, ecologica e sempre più efficiente.

Schindler nasce nel 1874 in Svizzera, su iniziativa di Robert Schindler ed Eduard Villiger, a Lucerna, come officina meccanica artigianale per la produzione di attrezzature di sollevamento. Oggi Schindler Gruppo è una multinazionale con società presenti in tutti i continenti ed impiega più di 43.000 dipendenti a livello globale. E' quotata alla borsa di Zurigo.

In Italia la Schindler S.p.A. opera dal 1948. Conta circa 1.100 dipendenti ed è presente con una rete capillare su tutto il territorio nazionale attraverso 15 filiali e 17 uffici territoriali. Nel 2012 ha consolidato un fatturato superiore ai 200 milioni di Euro. Inoltre, attraverso la divisione Marine Schindler Italia resta la principale fornitrice di ascensori, scale e tappeti mobili per il mercato delle navi da crociera e mega yacht nel mondo.