Il Mese dei Senior - incontro con Brembo
LuogoAula Magna, padiglione del Rettorato 1° Piano - P.zza Leonardo da Vinci 32 Milano
Data16 Giugno 2011
Ora18.15

Tutti i Lunedì e Giovedì di Giugno

i laureati del Politecnico di Milano da almeno 2 anni, avranno l'opportunità di incontrare prestigiose realtà aziendali in un ciclo di incontri, confrontandosi su interessanti tematiche e progetti di vario tipo.

Sarà quindi l'occasione per approfondire le proprie conoscenze, fare networking, valutare nuove opportunità di business.

La gestione dell'innovazione nel Business Automotiv

Brembo è leader mondiali per sistemi e componenti frenanti dedicati a veicoli ad alte prestazioni. Siamo presenti in 3 continenti e 14 nazioni e commercializziamo i nostri prodotti in 70 paesi del mondo.

Attraverso tecnologia, innovazione e design progettiamo il futuro, dando vita a un prodotto di qualità totale: dal progetto al getto di ghisa, o alluminio, fino al montaggio, attraverso test e simulazioni su banchi prova, in pista e su strada. Grazie all'integrazione dei processi e all'ottimizzazione dell'intero ciclo produttivo, riusciamo a garantire il massimo livello di sicurezza e comfort e a migliorare le performance di prodotto.

La spinta all'innovazione investe nuove tecnologie, nuovi materiali, nuove forme e nuovi mercati; alle performance di prodotto si accompagna la ricerca di uno stile unico, in linea con il design del veicolo equipaggiato.

Durante l'evento metteremo in luce come i settori Performance e Racing incidano sullo sviluppo del business Automotive

Speaker:

Alessandro Zanini – Direttore Mercato Racing Retail & Road Performance

ISCRIZIONE

Per visualizzare tutti gli appuntamenti >> clicca qui