Progetta il tuo futuro: graduate program internazionali
LuogoCampus Leonardo, Edificio 2, Piazza Leonardo Da Vinci 32, Milano
Data19 Aprile 2013

Vorresti partecipare ad un Graduate Program internazionale? Vorresti sapere come avere successo in un assessment center, quali capacità colpiscono i recruiter aziendali e altro?

Questo evento è dedicato a laureati e laureandi interessati a partecipare a Graduate Program internazionali. Avrai la possibilità di incontrare tre aziende internazionali che organizzano tali programmi grazie ai workshop formativi in lingua inglese. Durante le due ore del workshop, le aziende presenteranno i loro Graduate Program e i manager aziendali ti coinvolgeranno in una sessione interattiva.

Per i workshop ci sarà una selezione: priorità verrà data in base a ordine di iscrizione, corso e anno di studi prescelto dall’azienda e in base alle tue preferenze. Una volta chiuse le registrazioni, sarai contattato dal Career Service tramite telefono o e-mail solo se selezionato.

I workshop si terranno in lingua inglese.

WORKSHOP FORMATIVI>> SU PRESELEZIONE

ORA COSA DOVE

Aula Rogers, Building 11, Leonardo Campus

Enhance your leadership skills with Avery Dennison!

Educafè, Edifcio 2, Piano terra, Leonardo Campus
How to outperform the graduate program assessment

15:00 - 17:00 . Educafè, Edifcio 2, Piano terra, Leonardo Campus
Assessement Center Workshop