Candidati alle posizioni aperte in: Fater
LuogoCampus Bovisa, Career Lab Bovisa - Edificio BL27, via Lambruschini 4, Milano
Data29 Ottobre 2013

DESCRIZIONE DELL'OFFERTA

Fater seleziona giovani neolaureati e laureandi in ingegneria meccanica, gestionale e chimica, con voto di laurea minimo 100/110 da inserire all' interno degli Stabilimenti Produttivi e nel Dipartimento di Ricerca e Sviluppo.

L’inserimento porterà i giovani neolaureati ad acquisire ampie competenze nella gestione delle complesse e molteplici tecnologie, delle materie prime e delle risorse umane, attraverso i più avanzati sistemi di management. Leadership, capacità organizzative ed orientamento ai risultati, sono fra le principali capacità richieste dalla posizione per ricoprire posizioni manageriali con ampie responsabilità

PRESELEZIONE AZIENDALE DELLE CANDIDATURE

Sì (i candidati selezionati verranno ricontattati dall'azienda stessa per poter partecipare all'evento)

TARGET

• Ing. Gestionale
  • Ing. Meccanica
  • Ing. Chimica

CHIUSURA ISCRIZIONI

18/10/2013

DESCRIZIONE AZIENDALE

FATER S.p.A. è leader del mercato italiano nella produzione e commercializzazione di prodotti assorbenti per la cura della persona e della casa ed è conosciuta attraverso i marchi PAMPERS, pannolini e salviettine per bambini; LINES, assorbenti e proteggislip femminili; TAMPAX, tamponi interni; LINIDOR e DIGNITY, prodotti assorbenti per l’incontinenza, ACE candeggina e detersivi. L’azienda è impegnata da sempre a sviluppare prodotti innovativi e di qualità superiore per contribuire al miglioramento della qualità della vita delle persone. Fondata nel 1958 dalla famiglia Angelini, Fater è dal 1992 una joint venture paritetica fra Gruppo Angelini e Procter&Gamble. Questa duplice anima costituisce una caratteristica distintiva di Fater: la dimensione di azienda italiana esperta delle esigenze dei consumatori italiani, si incontra con le metodiche di un’azienda internazionale.

Nel 2011 Fater è stata premiata dal Great Place to Work tra le migliori aziende in Italia per la qualità dell’ambiente di lavoro.

Fater ha sede e stabilimento di produzione a Pescara, Campochiaro (CB) e Porto (Portogallo), impiega più di 1000 persone e fattura all’incirca 1.000 mln di euro.