Applica alle posizioni per: Reply
LuogoCampus Leonardo, Career Lab Edificio 2, via Bonardi 2, Milano
Data25 Ottobre 2012

4 aziende del gruppo Reply presentano il proprio core business e le opportunità di lavoro

L'invito è rivolto agli studenti, laureandi e neolaureati in Ingegneria Informatica, Telecomunicazioni, Gestionale, Elettronica del Politecnico di Milano.

Iscriviti all’evento e conoscerai le ricerche aperte di Reply e potrai candidarti direttamente ai referenti presenti in aula.

Reply è specializzata nella progettazione e nell'implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali. Costituita da un modello a rete di aziende altamente specializzate, Reply affianca i principali gruppi industriali europei appartenenti ai settori Telco & Media, Industria e Servizi, Banche e Assicurazioni e Pubblica Amministrazione nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai paradigmi del Web 2.0 e della convergenza. I servizi di Reply includono: consulenza, system integration, application management e business process outsourcing.

BUSINESS REPLY
Azienda specializzata nella Extended Enterprise, ossia sulle tecnologie Internet, System Integration, Business Consulting e Application Integration.

PROFILI RICERCATI
L’azienda è alla ricerca di consulenti funzionali applicativi per le aree: Finance, Controllo di Gestione e Logistica. L’attività prevista consiste nell’analisi dei processi amministrativi e logistici. Sarà quindi possibile comprendere e analizzare le tecnologie applicative atte a gestire e supportare i processi aziendali.

ATLAS REPLY
L’azienda fornisce servizi e consulenza nella progettazione e implementazione dei principali processi di ITSM (IT Service Management) tramite l’utilizzo di framework di IT Governance (ITIL ™, COBIT ™) e nella gestione delle Applicazioni in Outsourcing.

PROFILI RICERCATI
La società sta ricercando candidati da impiegare su un Servizio AM di Transformation Outsourcing. L’attività consisterà nel supporto all’esercizio e nello sviluppo evolutivo, nell’ambito di un progetto per la gestione di portali.

STARBYTES REPLY
Starbytes è la piattaforma Reply di crowdsourcing, a disposizione delle imprese italiane che intendono avvalersi di questo strumento per sviluppare progetti, prodotti digitali e servizi. Nato come servizio di lavoro on line riservato al network Reply, Starbytes oggi è una community certificata di oltre 25.000 Starbyter, esperti creativi, web designer, copywriter, oltre a professionisti del mondo ICT e delle tecnologie digitali.

PROFILI RICERCATI
L’azienda è alla ricerca di candidati da inserire nel team interno Starbytes, in particolare: Front-End Developer, sviluppatore di pagine web e applicazioni per le aziende clienti, in ottica SEO e usability; Software Developer, sviluppatore focalizzato sull’evoluzione della piattaforma; Community Administrator, amministratore e moderatore di siti web, blog e pagine aziendali.

IRISCUBE REPLY
Società di system integration specializzata nel mercato finanziario (Banche, SGR, Società di leasing, Società d’intermediazione finanziaria e creditizia). L’azienda supporta i propri clienti nello sviluppo del business attraverso i nuovi canali digitali su tematiche innovative emergenti: smart devices, multicanalità e social business.

PROFILI RICERCATI
IrisCube cerca Software Engineer da formare nella consulenza e nella system integration, persone con un profilo tecnico che partendo dallo sviluppo applicativo apprenderanno metodologie e competenze tecnologiche con l’obiettivo di essere poi in grado di disegnare architetture di integrazione e applicative e gestire, come team leader, i progetti realizzativi.

potrai candidarti direttamente ai referenti presenti in aula