Candidati alle posizioni aperte in: Deloitte
LuogoCampus Leonardo, Career Lab Edificio 2 - Edificio 2, piano seminterrato, via Bonardi 2, Milano
Data31 Ottobre 2013

DESCRIZIONE DELL'OFFERTA

Il Recruiting Day – Agenda dell’incontro

Presentazione di DeloitteOpportunità e percorsi di carrieraDeloitte e l’innovazione tecnologicaSuccess stories: come supportiamo i clienti nei loro percorsi di crescita aziendale“La mia esperienza in Deloitte”: testimonianze di ex studenti del PolitecnicoQuestions & Answers session.

Al termine dell’incontro, i partecipanti potranno incontrare i referenti di Deloitte per presentare il loro CV e valutare l’affinità di questi alle posizioni aperte in Deloitte.

TARGET

• Ing. Informatica
  • Ing. Elettronica
  • Ing. delle Telecomunicazioni
  • Ing. Gestionale
  • Ing. dell’Automazione
  • Ing. Matematica
  • Ing. Fisica

PRESELEZIONE AZIENDALE DELLE CANDIDATURE

Sì (i candidati selezionati verranno ricontattati dall'azienda stessa per poter partecipare all'evento)

CHIUSURA ISCRIZIONI

24/10/2013

DESCRIZIONE AZIENDA

Deloitte: Partner globale nei professional services

Deloitte è una tra le più grandi realtà di servizi professionali al mondo. Con un network presente in oltre 150 Paesi e che conta più di 200.000 professionisti, Deloitte accompagna i propri clienti al successo grazie alla profondità e qualità del suo know how e alla conoscenza verticale dei singoli mercati in cui opera. Il suo approccio multidisciplinare (professionisti con competenze tecnologiche, legali, finanziarie, organizzative, strategiche, di risk management, contabili, etc. di altissimo livello in grado di lavorare insieme per risolvere tutti i problemi del cliente) consente a Deloitte di supportare i processi di trasformazione/miglioramento delle più grandi aziende (circa l’80% delle società appartenenti al Fortune Global 500) ed istituzioni pubbliche operanti sul mercato italiano e internazionale.

L’Advisory di Deloitte è la più grande realtà di consulenza manageriale privata e indipendente del mondo. In Italia, dove è presente dal 1923, conta oltre 1.200 professionisti (sui 3.200 di tutta Deloitte Italia) che offrono servizi che riguardano tutti gli aspetti della gestione direzionale e operativa. Impegnati nella definizione e implementazione di ”executable strategies”, i professionisti Deloitte implementano le strategie definite insieme al cliente attraverso concrete e tangibili soluzioni finalizzate ad anticipare le trasformazioni di business necessarie a migliorare la loro forza competitiva.

Tecnologie

La tecnologia è uno strumento abilitante la trasformazione dell’organizzazione e del business dei nostri clienti. Deloitte opera nelle seguenti aree “technology driven”:

definizione delle strategie, degli investimenti, dei modelli di governance e di gestione della sicurezza in ambito ITdefinizione di strategie, processi, organizzazioni e tecnologie in ambito Risk Management, Finance & Planning, Marketing, Vendite e Customer Service, incluso il disegno e la realizzazione di piattaforme CRM e di gestione del clientedisegno e la realizzazione di applicazioni basati su soluzioni ERP (SAP, JDEdwards, Oracle EBS, Fusion), sviluppo di Mobile Apps e Technology AdvisoryDisegno e l’implementazione di piattaforme di Analytics e Business Intelligence per la raccolta, analisi e modellazione dei dati e delle informazioni a supporto dei processi decisionali aziendali (Big Data)

Carriera e Formazione

Deloitte offre ai migliori studenti e neolaureati ottime opportunità professionali, caratterizzate da un costante e continuo percorso formativo. La carriera in Deloitte è supportata da numerosi momenti di sviluppo formativo su tematiche tecniche e manageriali, dall’affiancamento a colleghi più esperti e dalla condivisione delle esperienze dell’intero network internazionale attraverso knowledge sharing and community cross country, mobilty e training internazionale. Per i best performer sono inoltre previsti percorsi di carriera accelerati in grado di valorizzarne e capitalizzarne il talento.