PROGETTA IL TUO FUTURO PER: Ingegneria delle Telecomunicazioni
LuogoCareer Lab Edificio 2, Campus Leonardo - Edificio 2, piano seminterrato, via Bonardi 2
ScuolaIngegneria dell'Informazione
Data06 Marzo 2013

Project-work e case-study con le aziende per studenti e laureati in Ingegneria delle Telecomunicazioni

Vuoi scoprire quali progetti deve seguire un Ingegnere delle Telecomunicazioni all’interno delle aziende partecipanti?

Iscriviti a questi incontri e potrai approfondire il ruolo ricoperto dai neolaureati del corso di laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni, individuare che cosa fanno per le diverse realtà, quali competenze vengono richieste e quali progetti devono seguire.

Ogni azienda presenterà un project-work o un case-study attraverso i quali potrai concretamente orientarti a comprendere fino in fondo il ruolo rivestito all’interno delle organizzazioni e conoscere quali figure vengono ricercate, per scoprire cosa ti piacerebbe maggiormente fare e indirizzarti fin da ora a ruoli e settori di mercato.

AZIENDE PARTECIPANTI