REPLY RECRUITING DAY
ScuolaIngegneria dell'Informazione
Data10 Ottobre 2011
Ora15.00

Lunedì 10 ottobre 2011, a partire dalle ore 15, nell'Aula Career Lab di via Bonardi 2, Campus Leonardo, Milano, si terrà un Recruiting Day promosso da Reply con il supporto del Career Service del Politecnico di Milano.

L'incontro ha l'obiettivo di presentare l'azienda e le sue strategie di reclutamento e rappresenta un'occasione importante per conoscere il contesto di riferimento e le opportunità lavorative offerte.

L'invito è rivolto agli studenti, laureandi e neolaureati in Ingegneria Informatica, Telecomunicazioni, Gestionale, Elettronica del Politecnico di Milano.

Programma:

• Presentazione Reply da parte dell’HR
  • Presentazione Technology Reply
  • Presentazione Aktive Reply
  • Presentazione 4Cust Reply
  • Presentazione Blue Reply
  • Domande/Risposte

Al termine delle presentazioni, si terranno delle sessioni di colloqui individuali fra tutti coloro che avranno ricevuto una conferma via email con candidatura idonea.

Tutti coloro che intendono partecipare ed effettuare un colloquio sono pregati di cliccare qui.

Per informazioni su Reply consultare il sito: www.reply.eu