Drop-in Session with McKinsey
LuogoCampus Leonardo, Aula Magna, Pad. rettorato, P.zza Leonardo da Vinci 32, Milano
Data10 Novembre 2011
Ora9.00

McKinsey & Co., leader nella consulenza all’Alta Direzione, serve aziende operanti nei settori finanziario, assicurativo, industriale, dei servizi e dei beni di largo consumo.
Collabora inoltre attivamente con governi, istituzioni pubbliche ed enti no profit.
McKinsey è alla continua ricerca dei migliori laureati magistrali in Ingegneria con elevato potenziale da inserire come Business Analyst, ai quali offrire, dopo un paio d’anni d’esperienza e in caso di performance eccellente, la possibilità di frequentare un MBA internazionale.
A brillanti studenti del biennio, viene offerta l'opportunità di stage della durata di 3 mesi.

Il 10 novembre, dalle 9:15 alle 13:30, presso l'Aula Magna del Politecnico di Milano (Piazza San Leonardo),alcuni professionisti HR e consulenti McKinsey saranno a disposizione per incontrare singolarmente studenti dell'ultimo anno di Laurea Magistrale e Laureandi in Ingegneria. Durante gli incontri, ogni partecipante avrà l'opportunità di discutere per circa 20 minuti di temi di recruiting, del lavoro in consulenza, sviluppo di carriera e di tutto ciò che lo incuriosisce di McKinsey.

Per candidarsi agli incontri, si prega di inviare un cv completo entro e non oltre il 4 novembre 2011.
Essendo un evento a posti limitati, la partecipazione sarà ristretta e su invito.

Clicca qui per partecipare