Speed Dating Session McKinsey
LuogoCampus Leonardo, Career Lab Edificio 2, via Bonardi 2, Milano
Data21 Novembre 2012

McKinsey & Company, leader nella consulenza all’Alta Direzione, serve aziende operanti nei settori finanziario, assicurativo, industriale, dei servizi e dei beni di largo consumo. Collabora inoltre attivamente con governi, istituzioni pubbliche ed enti no profit.
McKinsey è alla continua ricerca dei migliori laureati magistrali in Ingegneria con elevato potenziale da inserire come Business Analyst, ai quali offrire, dopo un paio d’anni d’esperienza e in caso di performance eccellente, la possibilità di frequentare un MBA internazionale.
A brillanti studenti del biennio, viene offerta l'opportunità di stage della durata di 3 mesi.

Il 21 novembre, dalle 9:15 alle 13:30, presso l'Aula Career Lab – Campus Leonardo del Politecnico di Milano, alcuni professionisti HR e consulenti McKinsey saranno a disposizione per incontrare singolarmente studenti dell'ultimo anno di Laurea Magistrale e Laureandi in Ingegneria. Durante gli incontri, ogni partecipante avrà l'opportunità di discutere per circa 20 minuti di temi di recruiting, del lavoro in consulenza, sviluppo di carriera e di tutto ciò che lo incuriosisce di McKinsey.

Per candidarsi agli incontri, si prega di inviare un cv completo e lista degli esami sostenuti con relativa votazione iscrivendoti all’incontro entro e non oltre il 12 novembre 2012.
Essendo un evento a posti limitati, la partecipazione sarà ristretta e su invito.

Allega un file unico con CV e lista degli esami sostenuti (non CV Poli!)