PROGETTA IL TUO FUTURO: Impact Graduate Program - Unicredit
LuogoCampus Leonardo, Career Lab Edificio 2 - Edificio 2, piano seminterrato, via Bonardi 2, Milano
Data06 Giugno 2013

Impact è il nuovo Graduate Program specificatamente pensato per l’inserimento nel Gruppo UniCredit di neolaureati ad alto potenziale.

I candidati – assunti a tempo indeterminato – avranno l’opportunità di misurarsi con 3 ruoli diversi nell’arco di 2 anni. Iniziando dalla Rete Commerciale, potranno costruire il proprio apprendimento attraverso l’esperienza diretta di conoscenze e competenze che potranno poi utilizzare nel ruolo che andranno a ricoprire al termine del programma.

Le potenziali aree di inserimento sono: Asset Management; Commercial Banking; Corporate and Investment Banking; Private Banking; Global Marketing; Information Technologies; Management Consultancy; Finance and Planning; Human Resources; Legal and Compliance; Organization; Risk Management.

L’assegnazione a queste aree – una volta terminata l’esperienza nella Rete Commerciale – verrà definita considerando aspirazioni di carriera, competenze, background di studi e interessi individuali.

Oltre che nell’apprendimento on-the-job, i candidati saranno coinvolti in innovative iniziative di formazione e sviluppo, sia individuali che di gruppo, per l’intera durata del percorso.

Attraverso Impact, i candidati si prepareranno per ricoprire posizioni di rilievo all’interno di UniCredit e per poter così offrire un effettivo contributo al successo del Gruppo.

Durante l’incontro del 6 Giugno, il team di Employer Branding e i responsabili del programma saranno presenti per raccontare il mondo UniCredit, illustrare in dettaglio l’iniziativa, i profili cercati e le modalità di selezione. Vi sarà inoltre la possibilità di svolgere colloqui informativi individuali e ricevere un primo feedback sulla candidatura.

L'evento è dedicato a neolaureati in:

• Ingegneria Gestionale
  • Ingegneria Matematica