PROGETTA IL TUO FUTURO: Your Talent for Innovation - Indesit
LuogoCampus Bovisa, Career Lab Bovisa, via Lambruschini 4, Milano
Data28 Maggio 2013

Your Talent for Innovation.

Sperimenta il tuo talento per l’innovazione e dai forma alle tue idee con Indesit Company!

Indesit Company ti invita a partecipare ad un sessione di Innolab, un laboratorio creativo grazie al quale ti confronterai con l’innovazione di prodotto attraverso una metodologia strutturata di generazione delle idee.

La sessione sarà moderata da manager di Indesit Company e ti permetterà di apprendere il metodo del brainstorming attraverso la tua esperienza diretta.
Partecipando avrai l’opportunità di concorrere al contest “Your Talent for Innovation” : avrai l’occasione di conoscere il management, ottenere attività di tutoring dedicate e partecipare al processo di selezione per opportunità di stage in azienda.

Durante l’evento saranno inoltre presenti recruiter di Indesit Company per raccogliere le vostre candidature e per un check del vostro curriculum.

La partecipazione è limitata fino ad esaurimento dei posti disponibili.