CANDIDATI ALLE POSIZIONI APERTE: KPMG
LuogoCampus Bovisa, Career Lab Bovisa - Edificio BL27, via Lambruschini 4, Milano
Data21 Maggio 2013

ISCRIVITI AL RECRUITING DAY DI KPMG ADVISORY E POTRAI CONOSCERE L’AZIENDA E LE POSIZIONI APERTE RICERCATE

L’incontro verrà così strutturato:

• 9.30 - Presentazione Network KPMG e delle posizioni aperte
  • 10.00 - Test inglese
  • 11.00 - Colloqui individuali di 30 min ciascuno

STAGE IT Advisory

A fronte di un consolidato trend di crescita, la divisione Enterprise Solutions ricerca per la sede di Milano la figura di STAGE IT Advisory.

Rivolta a BRILLANTI NEOLAUREATI e LAUREANDI

La Business Unit Enterprise Solutions si occupa di progetti di business intelligence ed implementazione e customizzazione di sistemi informativi complessi attraverso l’integrazione di package applicativi di ultima generazione.

Il nostro candidato ideale è un laureando / neolaureato in ingegneria gestionale / informatica / matematica, con uno spiccato interesse verso le seguenti tematiche ICT: demand planning, CRM, sales operation and planning, logistic and distribution e le soluzioni di processo. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese unite ad una forte motivazione alla consulenza.

Completano il profilo ottime capacità di lavorare per obiettivi e forte attitudine al problem solving, spiccate doti comunicative e relazionali, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale, naturale propensione al lavoro di gruppo e disponibilità a frequenti viaggi e trasferte.

Ai candidati che verranno ritenuti idonei, verrà offerto uno stage con un ottimo rimborso spese e finalizzato ad assunzione, un percorso formativo personalizzato e l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, capace di riconoscere e premiare le migliori professionalità.

Iscriviti al recruiting day e se sarai in linea con la posizione ricercata l’azienda ti contatterà direttamente per fissarti un colloquio durante la mattinata del 21 Maggio.

(chiusura iscrizioni: 17 Maggio)

Visto il gran numero di iscrizioni, è possibile che alcuni profili ritenuti interessanti siano ricontattati in futuro per un colloquio presso la sede di KPMG.