CANDIDATI ALLE POSIZIONI APERTE IN: Ubi Banca
LuogoCampus Leonardo, Career Lab Edificio 2 - Edificio 2, piano seminterrato, via Bonardi 2, Milano
Data25 Giugno 2013

Se sei interessata/o a maturare un’esperienza come Web Designer presso IWBank, banca online del Gruppo UBI Banca, puoi candidarti al Recruiting Day presso il Campus Leonardo.

L’incontro prevede:

• 9,30
    presentazione aziendale
    colloqui conoscitivi, per le candidature in linea con il profilo ricercato.

Iscriviti allegando il tuo CV (per i laureandi indicare il voto della media esami e la data presunta di laurea); ti chiediamo inoltre di portare un eventuale portfolio lavori e/o progetti grafici e multimediali da poter visionare durante il Recruiting Day.

Web Designer Junior

Il/la candidato, inserito all'interno della struttura Customer Experience, collaborerà con lo Sviluppo Prodotti e l'IT e si occuperà di fornire soluzioni efficaci in termini di design e usabilità nella progettazione e nella realizzazione del front end per il web, per le applicazioni e per le pagine promozionali di servizi, prodotti e iniziative commerciali della banca.

E' richiesta la laurea in Design della Comunicazione, conseguita con una votazione di almeno 100/110, ed una buona conoscenza della lingua inglese.

E’ gradita una precedente esperienza, seppur breve, nel settore bancario/assicurativo online, della telefonia, da agenzie di comunicazione specializzate in ambito digitale o dal largo consumo elettronico.

E' richiesta un'ottima conoscenza di HTML e CSS, una buona conoscenza dei software di Adobe Creative Suite (in particolare Photoshop, Flash e Illustrator), buona conoscenza dei framework Javascript (jQuery), competenze di web design e comunicazione visiva, competenze di web usability e accessibilità e una buona conoscenza delle dinamiche di web marketing e social media.

Completano il profilo ottime capacità organizzative e di gestione delle attività, flessibilità, predisposizione al lavoro in team e un forte interesse verso le nuove tecnologie.

CANDIDATI

(target: Design della Comunicazione)