Il Mese dei Senior - incontro con Techint
LuogoAula Magna, padiglione del Rettorato 1° Piano - P.zza Leonardo da Vinci 32 Milano
Data09 Giugno 2011
Ora18.15

Tutti i Lunedì e Giovedì di Giugno i laureati del Politecnico di Milano da almeno 2 anni, avranno l'opportunità di incontrare prestigiose realtà aziendali in un ciclo di incontri, confrontandosi su interessanti tematiche e progetti di vario tipo.

Sarà quindi l'occasione per approfondire le proprie conoscenze, fare networking, valutare nuove opportunità di business.

Giovedì 9 Giugno incontro con Techint

Internazionalità, progetti complessi, giovani imprenditori
Techint: la passione di sempre per le sfide di domani.

Nell'ambito del workshop saranno messi in luce gli elementi-chiave che hanno caratterizzato il passato di Techint e sono tuttora fondamentali nell'affrontare le complessità del settore. Percorreremo la nostra storia e successivamente ci concentreremo sulle attuali sfide di Techint Engineering & Construction e sulle ambizioni future.

Speakers

Ing. Luigi Iperti
Vice-President Techint S.p.A.

Ing. Paolo Bigi