Incontra i manager del settore energia
LuogoCampus Bovisa - Edificio BL 27, Via Lambruschini 4, Milano
Data17 Aprile 2012
Ora10.00-15.00

L’evento è rivolto a studenti e laureati di ingegneria energetica e ingegneria elettrica.

Cogli l’occasione di partecipare a un evento dedicato solo al mondo dell’energia, potrai confrontarti con tante realtà diverse e comprendere i ruoli e gli ambiti di inserimento per un ingegnere energetico e un ingegnere elettrico.

Durante l’incontro potrai presentarti ai desk delle aziende e informarti sulle posizioni aperte e i percorsi di carriera offerti più in linea con il tuo corso di laurea.

Potrai lasciare il tuo CV aggiornato presso gli stand e potrai approfondire la conoscenza dei ruoli dialogando con i manager aziendali.

Avrai modo di raccogliere tutte le informazioni per te importanti, approfondire le tue domande con i diversi interlocutori aziendali e presentare il tuo profilo.

>> ISCRIVITI

Stand aperti dalle 10 alle 15.

AZIENDE PARTECIPANTI
. . .