CANDIDATI ALLE POSIZIONI APERTE IN: Cesi
LuogoCampus Bovisa, Career Lab Bovisa - Ed. BL27, via Lambruschini 4, Milano
Data08 Aprile 2013

Lo sapevi che CESI - Centro Elettrotecnico Sperimentale Italiano - è stato fondato nel lontano 1956 dal professor Ercole Bottani, docente di Elettrotecnica generale del Politecnico di Milano?

Se vuoi entrare a far parte di un’eccellenza italiana che opera in tutto il mondo, partecipa al Recruiting Day CESI.

CESI Oggi sviluppa un giro d’affari di oltre 120 milioni di euro ed opera in più di 40 paesi al mondo, grazie ad un network di 1.000 professionisti e attraverso i propri stabilimenti ed uffici in Italia (Milano, Seriate e Piacenza), Germania (Berlino e Mannheim), Emirati Arabi Uniti (Dubai) e in Brasile (Rio de Janeiro). CESI opera da oltre 50 anni come leader globale nella fornitura di servizi integrati di testing e certificazione, consulenza ed ingegneria per gli operatori del settore elettro-energetico.

Il Recruiting Day prevede:

• Ore 9.30 Presentazione aziendale e approfondimento sulle open position
  • A partire dalle ore 10.00 Colloqui individuali per i candidati selezionati a cura della Funzione Human Resources e Line Manager di CESI

Se sei interessato iscriviti allegando il tuo CV e ti contatteremo per un colloquio individuale qualora il tuo profilo fosse in linea con le posizioni aperte.

Chi stiamo cercando? NEOLAUREATI in Ingegneria Elettrica, Energetica e Gestionale per ricoprire le seguenti posizioni:

Junior Client Manager per servizi di prova sui component di Media tensione e elettronica

• Divisione: Testing & Certification
  • Location: Italia

Test Engineer dei sistemi HVDC

• Divisione: Testing & Certification
  • Location: Italia/Germania

Junior Consultant Analisi e simulazione di dei mercati elettrici

• Divisione: Consulting, Solutions & Services
  • Location: Italia con disponibilità ad effettuare trasferte all’estero

Junior Consultant Studi di rete e sviluppo infrastrutture

• Divisione: Consulting, Solutions & Services