PROGETTA IL TUO FUTURO PER: Ingegneria Civile, Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio
LuogoCareer Lab Rettorato, Campus Leonardo - Edificio 1, P.za Leonardo da Vinci 32
ScuolaIngegneria Civile, Ambientale e Territoriale
Data12 Aprile 2013

Scopri i ruoli ricercati dalle aziende attraverso i desk aziendali.

L’evento è rivolto a studenti e laureati dei corsi di laurea in Ingegneria Civile e Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio.

Vieni all’evento per incontrare i manager aziendali delle realtà che ricercano il tuo profilo, potrai:

• richiedere un check al tuo CV e consigli su come proporti nella loro realtà
  • porre domande sui profili e percorsi di carriera possibili all’interno della specifica realtà aziendale
  • chiedere indicazioni su come affrontare un colloquio di selezione
  • scoprire come fare application nelle singole aziende.

Porta con te il tuo CV e usufruisci della possibilità di confrontarti con un referente aziendale per comprendere le prospettive di crescita in questo settore, i tipi di contratti offerti, le modalità di selezione.

Iscriviti e potrai passare, portando il tuo CV cartaceo, al Career Lab Rettorato del Campus Leonardo durante la fascia oraria dedicata ad ogni azienda e avere un confronto individuale con i referenti aziendali.

Career Lab Rettorato, Edificio 1 - Piazza Leonardo Da Vinci, 32

. .