Career Camp 4 students: Ingegneria Civile, Ambientale e Territoriale - 10/11 gennaio 2012
LuogoCampus Leonardo e Campus Como
ScuolaIngegneria Civile, Ambientale e Territoriale
Data10 Gennaio 2012
Ora9.00 - 15.00

Giornate di orientamento al mercato del lavoro dedicate al la Facoltà di Ingegneria dei Civile, Ambientale e Territoriale, con un focus primario sui Corsi di Laurea in Ingegneria Civile, Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio e Ingegneria Civile e Ambientale.

Career CampForStudents si articola in 2 giornate, ognuna di esse su temi specifici di orientamento con l'obiettivo di permettere agli studenti di prepararsi al meglio al mondo del lavoro.

2 Campus del Politecnico di Milano (Como e Leonardo) verranno presidiati dalle aziende coinvolte che garantiranno, in ampie fasce orarie, una consulenza continua ai partecipanti su temi importanti come: curriculum vitae, colloquio di selezione (individuale e di gruppo), ricerca attiva del lavoro e networking, comunicazione efficace, lavoro di gruppo, leadership e contrattualistica.

L'evento costituirà un'occasione unica per prepararti su temi di primaria importanza per le aziende e per la tua futura carriera. Togliti ogni dubbio sul mondo del lavoro e approfitta dell'iniziativa per creare subito dei contatti professionali utili.

Ecco l'agenda del Career Camp (a breve on-line nuovi dettagli):

10 GENNAIO - CAMPUS COMO
Aula 1.4 - Edificio Castelnuovo 1° piano

ANNULLATO
su richiesta dell'azienda

POMERIGGIO
12.00-15.00
. .

Le aziende di oggi ti aiuteranno a capire come: presentarti, sostenere un colloquio di selezione e a scrivere un buon CV

11 GENNAIO - CAMPUS LEONARDO
Sportello Career Service  - Padiglione rettorato
piano terra