ICT Day
LuogoCampus Leonardo - Edificio 2, piazza Leonardo Da Vinci 32, Milano
Data19 Giugno 2012

Career Event - ICT DAY è un evento studiato per permetterti di incontrare tutte le più grandi e prestigiose aziende del settore.

Si tratta della nuova grande fiera dedicata esclusivamente a studenti e laureati del Politecnico di Milano e al mondo delle imprese ad alto contenuto informatico e tecnologico.

Le 37 imprese partecipanti ti aiuteranno a comprendere, in una sola giornata, i diversi business che coesistono nel mondo del lavoro e di capire quali sono i ruoli che ricercano e le posizioni che puoi ricoprire grazie ai Corsi di Laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni e Ingegneria Elettronica.

Si tratta di un'occasione unica a cui non puoi mancare, sia che tu stia già cercando lavoro sia che tu voglia solo orientarti e cominciare a comprendere cosa fare dopo la Laurea.

Pensa al tuo futuro adesso!

>> ISCRIVITI <<

AZIENDE PARTECIPANTI