Apple: Cerchiamo i leader del futuro
LuogoCampus leonardo, Aula Magna, Pad. Rettorato I° piano, P.zza Leoanardo da Vinci 32, Milano
ScuolaArchitettura e Società
Data30 Gennaio 2012
Ora16.00

Cerchiamo i leader del futuro.

L’Apple Store Leader Program è un programma full-immersion di 24 mesi che ti farà scoprire ogni aspetto della gestione e dell’operatività di un Apple Store.

I partecipanti lavoreranno nelle posizioni chiave dello Store e impareranno a motivare e ispirare le persone che li circondano.
Al termine del programma, gli associati avranno acquisito eccellenti capacità di leadership, approfondendo le dinamiche dei team cross-functional, i meccanismi delle operazioni aziendali più complesse e gli aspetti relativi a formazione e sviluppo del personale e avranno l’opportunità di candidarsi per una posizione di responsabilità presso uno dei nostri Store nel mondo.

Cosa vogliamo dai candidati?

• Personalità brillanti, con un curriculum di studi altrettanto brillante.
• Una laurea eccellente conseguita entro Giugno 2012 con una votazione superiore a
100/110.
• Precedenti esperienze di leadership in gruppi studenteschi, club, associazioni o sul
posto di lavoro.
• Forte motivazione, voglia di imparare e di affrontare nuove sfide.
• Una spiccata passione per la tecnologia e la convinzione che possa trasformare
la vita delle persone.

Cosa otterranno i partecipanti?

• Acquisiranno diverse capacità di leadership senza dover cambiare lavoro
• Impareranno ogni giorno qualcosa di nuovo.
• Lavoreranno con un team di persone appassionate, brillanti e interessanti.
• Potranno fare la differenza all’interno dell’azienda.
• Sapranno offrire ai clienti un’esperienza eccezionale.
• Daranno il via alla propria carriera in una delle aziende più ammirate al mondo.

L’opportunità ideale per giovani leader.

I candidati dovranno inviare un curriculum online insieme a una lettera di presentazione.
La lettera di presentazione deve includere le tre principali ragioni per cui il candidato ritiene di poter essere un leader di successo in un Apple Store.

Termine ultimo per l’inoltro della domanda: 31 Marzo 2012
Colloqui e selezioni: Dicembre 2011 - Aprile 2012
Inoltra la tua domanda online, citando come fonte University- On Campus Career Event su:
www.apple.com/jobs/it/leaderprogram

Per iscriverti clicca qui