Professione Leader in Unilever
LuogoCampus Leonardo, Career Lab Edificio 2, via Bonardi 2, Milano
Data19 Novembre 2012

Sei studente/laureando o neolaureato al Politecnico di Milano?
Ti aspettiamo il 19 Novembre 2012 alle ore 09:30 per una giornata dedicata a te, dove avrai l’opportunità di incontrare un Testimonial eccellente: Ing. Pier Luigi Sigismondi, Chief Supply Chain Officer che presenterà il successo worldwide dei siti produttivi di Unilever.

Partecipando all’evento avrai l’opportunità di conoscere di persona l’Ing. Sigismondi e confrontarti con lui sul mondo della Supply Chain Unilever in Italia: 4 fabbriche di produzione, 2 centri di Ricerca e Sviluppo, 15 depositi, 2100 dipendenti. I nostri stabilimenti si annoverano tra i più all’avanguardia in Europa per dimensione, sicurezza, tecnologia, rispetto dell’ambiente e produttività.

Imperdibile occasione per conoscere da vicino la più grande multinazionale Fast Moving Consumer Goods (FMCG) presente in Italia con brand come Algida, Knorr, Mentadent, Caffè Zero, Dove, Sunsilk, Axe, Clear. Guardati intorno e scoprirai di essere tra coloro che ogni giorno acquistano uno dei nostri 400 brand nel mondo, infatti 170 milioni di volte al giorno vengono acquistati dei prodotti Unilever.

Il 19 novembre entrerai in contatto con una multinazionale con 171.000 dipendenti, un fatturato annuo di 46,5 miliardi di euro nel 2011, che opera in 100 Paesi e distribuisce in più di 190.

Un’occasione unica per farti conoscere di persona: vogliamo incontrare i Supply Chain Managers di domani! Partecipa alle pre-selezioni dell’Unilever Future Leaders Programme – UFLP, il nostro graduate programme, al termine dell’evento.

Il talento che stiamo cercando potresti essere tu.

Registrati subito: avrai l’opportunità di effettuare una preselezione con l’HR Talent Acquisition per le 5 posizioni aperte UFLP.

5 posizioni aperte:

• 2: Supply Chain - Sanguinetto (VR)
  • 2: Supply Chain - Casalpusterlengo (LO)
  • 1: R&D - Casalpusterlengo (LO)