Recruiting Day with KPMG
LuogoCampus Leonardo, Sala Consiglio, padiglione rettorato, P.zza Leonardo da Vinci 32 Milano
Data07 Aprile 2011
Ora16

KPMG Advisory è una delle principali realtà di business advisory presente in Italia con 1000 professionisti. I consulenti KPMG aiutano le aziende a declinare la propria strategia di business, a migliorare la loro produttività e performance aziendale su diverse aree di business: finanza, controllo di gestione, sistema informativi, produzione e logistica e organizzazione.

E’ sempre alla ricerca di ingegneri motivati alla consulenza, desiderosi di affrontare nuove sfide personali e professionali.

Vorremmo incontrare laureandi/neolaureati interessati a tematiche legate ai servizi di IT Advisory che si focalizzano sullo sviluppo, sulla gestione dei sistemi informativi e sul presidio dei relativi rischi.

Durante il Recruiting Day avrete l’occasione di avere un contatto diretto con le risorse umane di KPMG che condivideranno con voi le opportunità di inserimento, crescita e formazione che KPMG può offrirvi.

Vi aspettiamo numerosi giovedì 7 aprile alle ore 16, al Politecnico di Milano Campus Leonardo, padiglione rettorato, sala Consiglio, in P.zza Leonardo da Vinci 32 Milano

Per iscriverti all'evento clicca qui