Career Camp for Students: Ingegneria dei Sistemi e Ingegneria Industriale - 12-13-14-15 dicembre
LuogoCampus Como - Campus Bovisa
Data12 Dicembre 2011

Giornate di orientamento al mercato del lavoro per la Scuola di Ingegneria dei Sistemi e Ingegneria Industriale, con un focus primario sui Campus di Bovisa e Como e tutti i Corsi di Laurea delle due Scuole.

Career CampForStudents si articola in 4 giornate, ognuna di esse su temi specifici di orientamento con l'obiettivo di permettere agli studenti di prepararsi al meglio al mondo del lavoro. 2 Campus del Politecnico di Milano (Como e Bovisa) verranno presidiati dalle aziende coinvolte che garantiranno, in ampie fasce orarie, una consulenza continua ai partecipanti su temi importanti come: curriculum vitae, colloquio di selezione (individuale e di gruppo), ricerca attiva del lavoro e networking, comunicazione efficace, lavoro di gruppo, leadership e contrattualistica.

L'evento costituirà un'occasione unica per prepararti su temi di primaria importanza per le aziende e per la tua futura carriera. Togliti ogni dubbio sul mondo del lavoro e approfitta dell'iniziativa per creare subito dei contatti professionali utili.

Ecco l'agenda del Career Camp:

12 DICEMBRE
CAMPUS COMO
Edificio Castelnuovo - 1° piano

Le aziende di oggi ti aiuteranno a capire come: presentarti, sostenere un colloquio di selezione e a scrivere un buon CV

In lingua inglese

Aula 1.1

Aula 1.1

. Aula 1.4 . Aula 1.4

13 DICEMBRE

piano terra, Aula Career Service

Le aziende di oggi ti aiuteranno a capire come: scrivere una lettera di presentazione ed un buon CV e a cercare efficacemente lavoro