Incontra le aziende: desk informativi Settore Biomedico - 11/12 Dicembre
ScuolaIngegneria dei Sistemi
Data11 Dicembre 2012
Ora9:30-16:30 e 9:30-13:00

Durante i desk informativi di ingegneria biomedica avrai modo di conoscere individualmente i referenti delle aziende interessate al tuo profilo.

Le realtà presenti nelle due giornate appartengono a diversi settori del mercato biomedicale; produzione di apparecchiature e di strumentazioni, strutture nell’ambito ospedaliero, aziende di alta innovazione tecnologica biomedicale. Partecipando alle due giornate riceverai una panoramica ampia dei ruoli e delle posizioni in azienda che può ricoprire un ingegnere biomedico.

Potrai porre domande relative alla tua futura carriera, ricevere informazioni sui ruoli e sulle posizioni presenti in azienda in linea con la formazione dell’ingegnere biomedico e potrai avere un feed-back sul tuo CV e sapere cosa ne pensa un referente aziendale di questo settore.

Le aziende ti informeranno su:

• le posizioni di lavoro aperte

• gli stage per studenti e laureati

• la possibilità di fare tesi in azienda.

11 DICEMBRE   9:30 - 13:00

11 DICEMBRE   13:00 - 16:30