Il/la candidato, inserito all'interno della struttura Customer Experience, collaborerà con lo Sviluppo Prodotti e l'IT e si occuperà di fornire soluzioni efficaci in termini di design e usabilità nella progettazione e nella realizzazione del front end per il web, per le applicazioni e per le pagine promozionali di servizi, prodotti e iniziative commerciali della banca.
E' richiesta la laurea in Design della Comunicazione, conseguita con una votazione di almeno 100/110, ed una buona conoscenza della lingua inglese.
E’ gradita una precedente esperienza, seppur breve, nel settore bancario/assicurativo online, della telefonia, da agenzie di comunicazione specializzate in ambito digitale o dal largo consumo elettronico.
E' richiesta un'ottima conoscenza di HTML e CSS, una buona conoscenza dei software di Adobe Creative Suite (in particolare Photoshop, Flash e Illustrator), buona conoscenza dei framework Javascript (jQuery), competenze di web design e comunicazione visiva, competenze di web usability e accessibilità e una buona conoscenza delle dinamiche di web marketing e social media.
Completano il profilo ottime capacità organizzative e di gestione delle attività, flessibilità, predisposizione al lavoro in team e un forte interesse verso le nuove tecnologie.
|